Home / Tecnologia / Aumentare i follower sui social network, ecco come per YouTube

Aumentare i follower sui social network, ecco come per YouTube

Le aziende ed i privati, quando decidono di sbarcare sui social network, o vogliono rafforzare la loro posizione già esistente sui social media, hanno la necessità di incrementare i cosiddetti followers. Al riguardo, in genere, gli account social generalmente aperti spaziano da Facebook a Twitter e passando per Instagram, Google+, YouTube e fino ad arrivare all’app Snapchat.

Per incrementare i propri follower occorre di norma postare sui social contenuti interessanti in modo che questi vengano poi condivisi, ma non sempre i risultati sono eccellenti in quanto i seguaci magari crescono, ma troppo lentamente. Ed allora si adottano o quantomeno si pensa  a soluzioni alternative come quella di acquistare iscritti per Youtube e/o per altri canali social. Ma trattasi di una scelta che davvero vale il costo sostenuto?

Ebbene, affidandosi a società di marketing serie è possibile, dietro un corrispettivo, avviare delle azioni tali da incrementare gli iscritti su YouTube. Trattasi chiaramente di una scelta da parte di chi vuole fare in modo che i video caricati sul portale di Google siano visti da quante più persone possibile. Maggiore è infatti il numero di utenti che sono iscritti ad un canale video YouTube, maggiori saranno le probabilità che uno o più video presenti possano diventare virali attraverso il meccanismo delle condivisioni. Con la conseguenza che a crescere, cosa che di certo non guasta, a crescere saranno pure i ricavi da advertising se nei video in fase di riproduzione sono presenti degli sponsor.

Per presentare attraverso un video un servizio o un prodotto per la prima volta, e per la prima volta via Youtube, è chiaramente necessario avere quanti più iscritti al canale che lo vedano. Di conseguenza avere molti iscritti su YouTube è fondamentale, così come è importante la promozione incrociata via social che, peraltro, è senza costi. In tal caso, infatti, prima di caricare il video su Youtube si può invitare all’iscrizione al canale con un tweet su Twitter, con un post su Facebook e/o con un bella foto su Instagram.

Le migliori società di marketing che propongono l’aumento di iscritti su YouTube garantiscono numeri reali, ovverosia iscritti veri e non fittizi in quanto trattasi di utenti che a loro volta risultano essere iscritti a circuiti di condivisione. In questo modo il sistema di acquisizione di nuovi iscritti è serio, è affidabile ed è trasparente potendo peraltro scegliere tra diversi pacchetti con differenti costi.

L’acquisizione del numero di iscritti YouTube acquistati richiede poi un tempo variabile ed in genere non è superiore ai 60 giorni. Inoltre, nella scelta dei pacchetti di nuove iscrizioni YouTube, la società di marketing offre la possibilità di scegliere tra soli nuovi iscritti italiani, ed iscritti internazionali, ovverosia nuovi follower al canale YouTube provenienti senza restrizioni da tutto il mondo.

About Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici + diciannove =