Home / Economia / Tiscali Mobile MyOpen: le offerte personalizzabili con minuti, Sms e Giga
Tiscali Mobile MyOpen, le offerte personalizzabili con minuti, Sms e Giga
Tiscali Mobile MyOpen, le offerte personalizzabili con minuti, Sms e Giga

Tiscali Mobile MyOpen: le offerte personalizzabili con minuti, Sms e Giga

Tra Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile e Iliad, ultimo arrivato tra gli operatori di telefonia mobile in Italia, la concorrenza di settore è sempre più serrata. Ed allora Tiscali ha deciso di passare al contrattacco lanciando con MyOpen le offerte personalizzabili.

Tiscali Mobile: decidi Tu chiamate, Giga ed Sms a prezzo mensile bloccato

In pratica Tiscali Mobile diventa, da parte dell’utente, un servizio di telefonia cellulare del tutto personalizzabile in quanto, direttamente online dal sito Internet della società, si può decidere quanti minuti per le chiamate, quanti Sms e quanti Giga per navigare si vogliono includere nella propria offerta.

Ad esempio, con attivazione gratuita, a 5 euro al mese, prezzo bloccato, attualmente con Tiscali l’utente ha inclusi 300 minuti per le chiamate, 100 Sms e 3GB per navigare. Non è inoltre obbligatorio scegliere minuti, Sms e Giga insieme.

Offerte MyOpen Tiscali Mobile, dalla più economica all’offerta ‘full’

Ad esempio, con 100 minuti e 1 GB per navigare in Rete con Tiscali Mobile MyOpen, senza gli Sms, si pagano solo 3 euro al mese con il prezzo rigorosamente bloccato. Se invece l’uso del telefonino è intensivo, allora con 20 euro al mese Tiscali Mobile, con la formula MyOpen, propone inclusi ben 2 mila minuti per le chiamate, 500 Sms e 20 GB per navigare in Internet.

Attualmente, ai costi sopra indicati, le offerte Tiscali Mobile MyOpen sono in promozione fino al 13 giugno del 2018 con 10 euro di credito in aggiunta alla prima ricarica obbligatoria, pari a 10 euro, attivazione del servizio gratuita, contributo Sim pari a 10 euro, e spedizione della scheda senza costi aggiuntivi.

Per ricaricare, inoltre, le offerte MyOpen Tiscali Mobile permettono di effettuare l’operazione comodamente online, dal sito Internet dell’operatore, muniti di carta di credito, con Paypal, oppure con il bonifico bancario online grazie a Sofort.

About Luca Di Pasquale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.