Home / Tecnologia / App iPhone Mondiali di Russia 2018, ecco come rimanere sempre aggiornati
App iPhone Mondiali di Russia 2018, ecco come rimanere sempre aggiornati
App iPhone Mondiali di Russia 2018, ecco come rimanere sempre aggiornati

App iPhone Mondiali di Russia 2018, ecco come rimanere sempre aggiornati

Con i dispositivi e con i servizi Apple chi possiede un iPhone può rimanere sempre aggiornato sui Mondiali di calcio di Russia 2018 al via in data odierna, giovedì 14 giugno. La Apple al riguardo rende noto con un comunicato, infatti, che Siri è pronto per rispondere alle domande in ambito sportivo come ad esempio ‘Chi ha vinto la partita Argentina-Islanda?’, ‘Quando si giocherà Francia-Australia?’, ‘Qual è la formazione dell’Inghilterra?’, ‘Quali sono le squadre del gruppo A?’.

App Store per restare al passo con i risultati e con le statistiche

Tra le tante statistiche, i risultati e le squadre del cuore, la società di Cupertino sull’App Store darà grande risalto e visibilità proprio alle app ed ai giochi che, direttamente o indirettamente, vanno ad interessare i campioni dei Mondiali a partire da FIFA Mobile e passando per PES 2018. Ma c’è anche l’app News al fine di vivere l’adrenalina dei Mondiali ed anche Apple Music con le playlist delle 32 Nazioni che scenderanno in campo a Russia 2018.

Inoltre, con ‘The Beautiful Game‘, per i podcast Apple e su iBooks, gli utenti con i device della società di Cupertino potranno vivere sui Mondiali di Calcio di Russia 2018 non solo le emozioni dentro e fuori i campi, ma anche quelli che sono gli aspetti socio-culturali del pallone tra memorie, biografie e saggi.

Apple pronta a rivoluzionare la lettura con l’app Books

Per quel che riguarda la lettura sui device mobili, ricordiamo che la Apple, per il prossimo autunno, è pronta alla rivoluzione con l’Apple Books che andrà a sostituire iBooks, in concomitanza con il lancio del nuovo sistema operativo iOS 12, e che è stata presentata e mostrata in anteprima nel corso dell’ultima Worldwide Developers Conference. Con l’Apple Books, infatti, leggere libri e audiolibri per gli utenti di iPhone e iPad sarà ancora più facile e più intuitivo.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.