Home / Tecnologia / HomePod Apple verso il debutto in Canada, Francia e Germania
HomePod Apple verso il debutto in Canada, Francia e Germania
HomePod Apple verso il debutto in Canada, Francia e Germania

HomePod Apple verso il debutto in Canada, Francia e Germania

Dopo essere stato già lanciato negli USA, in Inghilterra ed in Australia, l’HomePod della Apple, il prossimo 18 giugno del 2018, debutterà pure in altri tre Paesi del mondo. Trattasi, in accordo con quanto comunicato dalla società di Cupertino con una nota, della Germania, della Francia e del Canada per quello che è un altoparlante di piccole dimensioni in grado di fornire una qualità audio ad alta fedeltà, unitamente ad un ampio campo sonoro, grazie alla tecnologia audio che è stata progettata dal colosso americano quotato in Borsa a Wall Street, e ad un software evoluto che va a definire un nuovo standard di qualità.

Coppia stereo altoparlanti HomePod per un suono ampio ed avvolgente

Andando ad accoppiare due altoparlanti HomePod il suono diventa ampio ed avvolgente. Nonostante si tratti di altoparlanti da appena 18 centimetri, infatti, gli HomePod della Apple, rispetto alle classiche coppie stereo, garantiscono una riproduzione del suono decisamente più estesa.

Il suono ottimale, in base alla posizione dove ogni Homepod è posizionato, viene riprodotto grazie al fatto che, creando la coppia stereo, i due altoparlanti riescono a comunicare l’uno con l’altro. Il che significa che la musica viene sempre riprodotta in perfetta sintonia.

HomePod, ecco dove si può acquistare anche online

La coppia che è formata da due HomePod, come sopra detto, si comporta come una coppia stereo, e quindi come un unico altoparlante, ma a fronte della comunicazione tra di loro solo uno dei due risponde in ogni caso ai comandi di Siri. Dal prossimo 18 giugno del 2018, nei Paesi del mondo sopra indicati, Homepod sarà disponibile per l’acquisto non solo sul sito Internet della Apple, ma anche negli Apple Store e recandosi presso i rivenditori autorizzati.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.