Home / Guide / Infinity e Now Tv streaming online a confronto: prezzi, vantaggi e caratteristiche
Infinity e Now Tv streaming online a confronto, prezzi vantaggi e caratteristiche
Infinity e Now Tv streaming online a confronto, prezzi vantaggi e caratteristiche

Infinity e Now Tv streaming online a confronto: prezzi, vantaggi e caratteristiche

Mediaset e Sky, oltre a proporre le rispettive pay Tv in abbonamento, offrono pure la possibilità di accedere a contenuti editoriali a pagamento per la visione in streaming. In particolare, il Gruppo Mediaset propone la versione in streaming di Mediaset Premium che è rappresentata dal servizio Premium Online, ma c’è pure Infinity che può rappresentare, come vedremo, una ottima soluzione per vedere a costi molto contenuti tanti film e serie Tv. Sky, per lo streaming online con PC, smartphone e tablet, propone invece Now Tv che, come vedremo, è una pay Tv via web più completa ma anche più costosa.

Infinity: la pay Tv online senza contratto per film, cartoni animati e serie televisive

Infinity attualmente ha un costo di 7,99 euro al mese per la visione di un vasto catalogo di film, cartoni animati e serie televisive, ma per i nuovi utenti registrati c’è la prova gratuita della durata di 30 giorni.

L’abbonato al servizio Infinity ha accesso ad una libreria di 2.500 film, 1.500 episodi di cartoni animati, e ben 2.700 episodi di serie Tv con visione del cinema anche in 4K, contenuti anche in lingua originale con i sottotitoli, 5 nuovi film ed una nuova serie Tv ogni settimana, ed un film in anteprima in regalo ogni settimana con Infinity Premiere.

Dopo la prova gratuita il cliente è libero di attivare o meno il servizio al costo sopra indicato ed a fronte della disdetta che è libera e senza vincoli in qualsiasi momento con un click. Per l’abbonato ad Infinity, che può accedere ai contenuti con PC, smartphone e tablet, sono ammesse due visioni in contemporanea a fronte della qualità HD garantita su tutti i dispositivi.

Per abbonarsi ad Infinity il cliente può pagare online con carta di credito o Paypal, oppure in alternativa c’è la formula prepagata Infinity Pass per una durata a scelta pari a 1 mese, 3 mesi, 6 mesi oppure un anno. L’Infinity Pass si acquista sul territorio presso i punti vendita autorizzati, e permette di abbonarsi ad Infinity senza dover pagare con Paypal o carta di credito.

Now TV per la visione di film, serie, show ed il meglio dello sport

Now TV è invece la televisione in streaming di Sky Italia che è accessibile con tutti i dispositivi, dal PC al tablet e passando per lo smartphone, PlayStation, Xbox, Smart TV, Now Tv Box, Vodafone TV, iPhone e Google Chromecast.

Rispetto ad Infinity, Now Tv da parte dei nuovi utenti registrati è visibile in prova gratuita ma solo per due settimane, ovverosia per i primi 14 giorni a zero euro senza impegno. Dopodiché il cliente può decidere di abbonarsi con la formula rappresentata dalla sottoscrizione dei Ticket.

Nel dettaglio, i Ticket attualmente acquistabili sono i seguenti: Ticket Cinema, Ticket Serie Tv, Ticket Intrattenimento e Ticket Sport. Al pari di Infinity, pure Now Tv è a disdetta libera, il che significa che acquistato un mese di visione dalla propria area riservata si può disattivare in ogni momento il rinnovo automatico del servizio. I Ticket sono acquistabili con la formula Now TV All Screens, per tutti i dispositivi, oppure c’è l’offerta low cost Now TV Mobile per la visione solo con smartphone e con tablet.

About Francesco Santoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × due =